Call for stories – Racconta la tua storia

Può capitarci di guardare i nostri corpi allo specchio con giudizio, valutandoli secondo degli standard irrealistici e attraverso uno sguardo esterno giudicante interiorizzato.

Siamo circondati da rappresentazioni costruite e filtrate, da un’ideale di perfezione fittizio, ma possiamo educare il nostro sguardo al non-giudizio, possiamo decostruire le convinzioni che hanno sedimentato in noi e lasciare che il nostro corpo racconti la nostra storia.

Ecco che possiamo autodeterminarci: lasciarci semplicemente essere e ringraziare i nostri corpi per ciò che ci permettono di vivere.

Renditi protagonista della tua storia! I fotografi dell’associazione Ladri di Luce scatteranno con chiunque vorrà mettersi in gioco e posare per una serie di foto. Sceglierai tu cosa vuoi raccontare e come farlo con l’aiuto dei fotografi. Il tuo viso potrà essere presente oppure no, potrai concentrarti su dei dettagli del tuo corpo oppure scegliere di posare con un’altra persona. Insomma, sarai tu ad autodeterminarti e a raccontarti!

Come partecipare? Compila il form!

Torna in alto